Carrello

Domande frequenti


Questa e l'epressione che vorremo vedere sul tuo volto!
Non abbiamo la presunzione di "cambiare" la tua vita lavorativa ma di sicuro abbiamo quella di semplificarti tutti gli aspetti che riguardano il web e la comunicazione.

Qui di seguito ti riportiamo le domande frequenti. Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci in chat o scrivi a helpdesk@kappero.it: saremo lieti di conoscerti e di aiutarti. 


Kappero è un sistema che ti permette di costruirti in autonomia il tuo sito internet ed il tuo negozio on line.
Certo.  La richiesta di una demo e la relativa attivazione non implica l'acquisto, sono assolutamente gratuite.  La demo ha il solo scopo di farti conoscere Kappero ed ha una durata di 14 giorni a partire dall'attivazione.  Per richiedere una demo, scrivi a attivazioni@kappero.it o compila il modulo alla pagina http://www.kappero.it/it/registrazione
Abbiamo pensato che, come spesso accade, quando si ha troppo tempo per visionare un prodotto, si rimanda l'analisi oppure si procede male. Per questo motivo "14 giorni" ci è sembrato un tempo giusto.
Kappero ha un costo annuale: pertanto il tuo sito sarà in linea per un periodo minimo di 12 mesi. Ad ogni rinnovo di contratto, il periodo di pubblicazione si allungherà di ulteriori 12 mesi. Se acquisti il PACK 3 anni, ovviamente il tuo sito sarà in linea per 36 mesi.
No. A differenza di altre soluzioni con Kappero non hai limiti sul numero dei contenuti che puoi pubblicare.
Certo. Kappero integra delle specifiche applicazioni.
Sì. Al momento dell'acquisto, puoi decidere se registrare un nuovo dominio oppure se trasferirne uno già esistente.
Sì. Al momento dell'acquisto devi indicare il dominio che intendi trasferire: se si tratta di un dominio .IT devi fornirci anche il codice di sblocco che devi richiedere al tuo attuale provider.
Certo. Al momento dell'acquisto indicherai solo il dominio che dovrà essere legato al Kappero SITO o Kappero NEGOZIO che acquisterai.
No. 45 giorni prima della scadenza del tuo contratto, riceverai una email che ti ricorderà che hai tempo, fino a 8 giorni prima della scadenza, per rinnovvere. Riceverai una comunicazione ogni 15 giorni per evitare che tu possa dimenticare il rinnovo