Carrello

Contatti


Kappero: Supporto tecnico e commercialeKappero, il sito web facile, è una soluzione Komunica. Tutto lo staff Komunica è a tua disposizione per eventuali chiarimenti o supporto.

Per aiutaci "a fare bene" il nostro lavoro, ti chiediamo di seguire le indicazioni che trovi di seguito.  In questo modo riusciremo a indirizzare la tua richiesta alla persona giusta, nel tempo più breve possibile. Grazie

 

Hai acquistato Kappero e hai bisogno di supporto tecnico?

Scrivi a helpdesk@kappero.it,  specificando nell'oggetto il nome del tuo sito (es. www.miodominiokappero.it) e descrivendo il problema rilevato (es. Funzione Pagine>Creazione di una nuova pagina).  Naturalmente, se lo ritieni utile, puoi inviarci in allegato eventuali screen shot. 

NOTA BENE: il backoffice lavora solo le richieste che arrivano via email. Grazie

Vuoi acquistare Kappero ma prima vuoi conoscerci o chiederci qualcosa? 

Scrivi a commerciale@kappero.it, indicando il giorno ed una fascia oraria in cui preferisci essere contattato (Es. martedì 20 aprile tra le ore 15:00 e le ore 18:00). Indica nell'email Nome, Cognome ed il Recapito telefonico (fisso e/o mobile). Il nostro staff sarà lieto di presentarsi e ti rispondere alle tue domande.

Hai acquistato Kappero quando ancora c'era la differenza tra il piano SITO ed il PIANO NEGOZIO e vuoi sapere come fare per attivare l'ecommerce sul tuo Kappero SITO?

Scrivi a helpdesk@kappero.it indicando il nome del tuo sito e specificando di voler attivare il commercio elettronico.

Riceverai una email in cui ti indicheremo la data di upgrade del profilo.

Hai acquistato Kappero ed hai bisogno di servizi di supporto come web writing (per la stesura dei testi), web marketing (per la promozione del sito), grafica coordinata o altro? Non andare altrove, ci siamo noi! 

Presto pubblicheremo una pagina con tutti i servizi aggiuntivi che puoi abbinare a Kappero (tema grafico personalizzato, data entry iniziale, web writing, etc...). Nel frattempo se vuoi chiedere informazioni circa costi e tempi, scrivi a commerciale@kappero.it specificando il tipo di servizio che ti occorre. Ti invieremo una quotazione o, se necessario, ti chiameremo prima per chiederti eventuali delucidazioni.