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Perchè Kappero e non altri!


Se stai leggendo questa pagina sei già molto vicino all'acquisto, ma vuoi essere davvero sicuro che stai per fare la scelta giusta. 
Bene, ti aiutiamo noi...

 

 

 

Kappero 

Altre soluzioni

Sito Responsive Tutti i siti realizzati con Kappero sono responsive Non sempre lo garantiscono oppure offrono prodotti non completamente responsive 
Pagine Non prevede limiti al numero di pagine  I pacchetti con numero "illimitato" di pagine hanno un costo superiore
Prodotti Non prevede limiti al numero di prodotti I pacchetti con numero "illimitato" di prodotti hanno un costo superiore
Miltilingue Il sistema è predisposto per la pubblicazione in ben 53 lingue Creare la versione multilingue non sempre è possibile (e comunque non in 53 lingue!) oppure devi acquistare un pacchetto con un costo superiore
Tema grafico I temi grafici a scelta sono attuali, rispecchiano le tendenze del web graphic design e si prestano a pubblicazioni altamente professionali   Per un tema grafico professionale e più curato, bisgona passare al pacchetto con costo superiore. In alcun casi sembra di rifare un tuffo nel "web che fu"
Personalizzazione Se non hai un logo, puoi creartelo utilizzando gli strumenti integrati nel pannello di amministrazione  Se non hai un logo... Rimani senza logo
Panello Tutto il pannello di amministrazione è in lingua italiana Non sempre le funzioni di amministrazione del sito sono in italiano: in alcuni casi è usato solo l'inglese anche se si tratta di soluzioni per il mercato italiano 
Facilità d'uso Il pannello di amministrazione è davvero semplice da utilizzare: utilizza termini semplici che non confondono l'utente, consente di trascinare gli elementi (es. immagini, video) direttamente nelle pagine, integra la funzioe TRAINING Il target di riferimento sembra essere un utente già esperto in grado di comprendere termini tecnici e di utilizzare programmi professionali: il tutto rende difficile l'uso del backoffice da parte di utenti meno abili  
Training Nel pannello di amministrazione, cliccando sul pulsante TRAINING si attiva una funzione che ti "segue" e ti spiega ad ogni click cosa fare. Con Kappero sai sempre cosa fare e non devi preoccuparti di stampare o scaricare guide. Devi scaricare delle guide in formato pdf (che non dettagliano tutte le funzioni) oppure consultare le FAQ. In altre parole, devi abbandonare il pannello di amministrazione e perderti nell'intricato mondo dell'assistenza 
Demo Puoi richiedere la demo senza alcun impegno di acquisto. La demo scadrà dopo 14 giorni dall'attivazione L'attivazione della demo, se non disdetta in tempo, può trasformarsi in una richiesta di acquisto dalla quale non è possibile recedere. E non facile rendersene conto se non si ha la cura di leggere con "attenzione" tutti le condizioni generali di contratto.
Consulenza Se hai bisogno di altri servizi (es. creazione del logo) oppure di una consulenza per la gestione del tuo sito, puoi acquistare i pacchetti già disponibili oppure chiedere al servizio clienti una quotazione   Non sono mai offerti servizi di consulenza: pertanto se con il tempo hai necessità di ottenere un supporto da uno staff specializzato (es. per il web writing), devi rivolgerti ad un'altra azienda oppure decidere di cambiare soluzione. Il che significa perdere tempo e soldi...

  

Inoltre... 

Con Kappero Abbiamo deciso di non offrirti contenuti pre-impostati per la tua attività, perchè ti nuocerebbe!
Forse non sai che esistono strumenti on line che consentono di verificare se ci sono copie di testi in rete?
Non è proprio simpatico nè tanto meno professionale presentarsi utilizzando descrizioni impersonali e/o simili a quelle di altre aziende. Noi abbiamo pensato di fare qualcosa di più "intelligente": nel blog di Kappero e nelle pagine di supporto troverai delle dritte su come presentare la tua azienda (consigli per il web writing).

  

L'assistenza di Kappero è fornita dal team di Komunica. "E allora?", ti starai chiedendo.
Il vantaggio è che Komunica è un'azienda flessibile e "contenuta" per la quale il "cliente non è un numero". Alla base del nostro servizio di assistenza post-vendita ci sono due assunti "Il cliente ha sempre ragione" e "Un cliente soddisfatto porta altri clienti "

 

Se vuoi acquistare Kappero ma ti piacerebbe avere un tema grafico personalizzato, realizzato per te da un pool di esperti, con noi è possibile.
Hai bisogno di servizi aggiuntivi (es. redazione testi, restyling logo, traduzioni, etc...) ma non sai a chi rivolgerti o, meglio ancora, vorresti che fossero curati da un'unica società? Con noi puoi!
Kappero è una soluzione "chiavi in mano" che puoi "potenziare" ricorrendo alla professionalità del team Komunica.